Dal 1 settembre 2020 è possibile iscriversi ai corsi interamente finanziati da Regione Liguria e FSE. Potranno accedere sia persone occupate che persone disoccupate, con una diversa selezione di corsi in base al tipo di utenza.
Ogni persona avrà a disposizione un voucher virtuale del valore massimo annuo di € 1.800,00 da destinare alla frequenza di uno o più percorsi formativi. I corsi potranno essere fruiti in presenza, in aule organizzate con il distanziamento previsto dalla legge, oppure a distanza, in modalità di Aula Virtuale sincrona, ossia con la presenza del docente on line per l’intera durata del corso: gli allievi avranno modo di interagire in tempo reale con l'insegnante per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni.
Le attività formative partiranno nel prossimo mese di ottobre e per accedere alle attività in aula varrà l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni. Ogni corso prevederà la frequenza al massimo di 12 iscritti.
Axía Formazione & Consulenza mette a disposizione il proprio team di esperti formatori per garantire una soddisfacente ed arricchente esperienza formativa!
.